CoachUrself diventa Preferred Partner del network Six Seconds

” L’apprendimento è un processo di cambiamento.
Per facilitare questo processo, ovvero per acquisire nuove conoscenze dobbiamo partire da come funzionano le persone e quindi da come funziona il nostro cervello. Un cambiamento sostenibile deve necessariamente integrare il processo razionale con la gestione delle dimensioni emotive “ – dal sito Six Seconds
E’ proprio così.
Le decisioni che ogni essere umano prende portano a dei risultati che otteniamo durante l’arco della nostra vita. Alla base ci sono gli stati d’animo che sono influenzati dalla componente emotiva. Quindi le emozioni e le nostre competenze emotive influenzano le nostre performance nella sfera personale e professionale.
L’obiettivo di Six Seconds è divulgare la conoscenza dell’Intelligenza Emotiva come base di un processo di cambiamento dell’individuo.
CoachUrself crede profondamente nell’idea che sta alla base dell’obiettivo Six Seconds e utilizza gli strumenti messi a disposizione per rendere aspetti molto spesso intangibili, tangibili…quindi consci.
I progetti che stiamo portando avanti in questi mesi in ambiti personal, education e business hanno come fattore comune la conoscenza dell’Intelligenza Emotiva e lo sviluppo delle sue competenze basate sul modello di Goleman e quindi di Six Seconds.
La Preferred Partnership è solo un ulteriore tassello per portare avanti con successo il nostro lavoro e metterlo a disposizione di chiunque ritiene che l’apprendimento e il cambiamento debba essere un processo evolutivo naturale dell’individuo.
Commenti recenti